La Sampdoria deve definire al più presto i ruoli di Baldini, Osti e Faggiano per prepararsi al meglio al calciomercato invernale, dove è prevista una mini-rivoluzione
Lo scorso venerdì 18 novembre si è tenuto il summit interno alla Sampdoria per la rimodulazione dei ruoli. Il Cda, composto dal presidente Marco Lanna, dal vice-presidente Antonio Romei e dagli uomini dei conti Gianni Panconi e Alberto Bosco, ha incontrato i due direttori Carlo Osti e Daniele Faggiano e Mattia Baldini.
Nella riunione si sono accennati i nuovi compiti, ma non sono ancora stati ufficializzati, come riportato dal Secolo XIX. Per ora la Sampdoria è senza ds, in attesa che venga reso ufficiale il nome di Mattia Baldini, mentre Osti e Faggiano si starebbero già occupando delle cessioni, mai come quest’anno fondamentali per finanziare il mercato in entrata.
Calciomercato Sampdoria, Osti e Faggiano al lavoro sulle cessioni?
Calciomercato Sampdoria, quando arriva l’ufficialità per Baldini, Osti e Faggiano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Italiano insiste con Sabiri e rinuncia a…
La Sampdoria deve definire i ruoli con estrema chiarezza in fretta, perché il mercato incombe e il tempo stringe. C’è bisogno di chiarezza per organizzare un calciomercato in cui, si presuppone, potrà cambiare molto all’interno della rosa a disposizione di Dejan Stankovic, che ha già fatto la lista dei 10 giocatori che vorrebbe cedere.
Toccherà a Carlo Osti e Daniele Faggiano, probabilmente al loro ultimo mercato alla Sampdoria cedere al meglio. Per consentire, poi, a Mattia Baldini di operare al meglio con le entrate.