La Sampdoria sta cercando di chiudere delle cessioni in questo calciomercato: Banca Sistema interverrà con un prestito, ma vuole un aiuto dalla società
La Sampdoria deve provare a ultimare qualche cessione in questi ultimissimi giorni di calciomercato. L’obiettivo è monetizzare il più possibile, dato che, finora, i giocatori sono partiti solo in prestito con diritto di riscatto (Bartosz Bereszysnki, Alex Ferrari e Valerio Verre) o con obblighi condizionati (Ciccio Caputo).
Al club servono soldi per far quadrare i conti. Come riporta Il Secolo XIX, infatti, nell’incontro di giovedì 26 gennaio a Milano tra il Cda e Banca Sistema, l’istituto si è reso disponibile a prestare solo una parte dei dieci milioni che servono a pagare gli stipendi entro il 16 febbraio. Gli altri dovranno arrivare dal mercato.
Calciomercato Sampdoria, i soldi dalle cessioni e da Banca Sistema?
Calciomercato Sampdoria, Banca Sistema chiede soldi dalle cessioni. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Biasotti: ora Garrone intervenga…
Ecco perché nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci sui possibili addii di Omar Colley e Abdelhamid Sabiri ed ecco perché la Sampdoria avrebbe chiesto al Cagliari l’obbligo del riscatto per il difensore senza condizioni.
L’ideale sarebbe racimolare sette milioni, così da avere poi un debito con Banca Sistema di tre milioni e non aggravare ulteriormente la posizione debitoria della società. I dirigenti sono al lavoro, anche perché nel caso di doppia partenza servirebbero dei sostituti. In prestito, ma servirebbero per non lasciare Dejan Stankovic con un difensore e un centrocampista in meno.