In questa sessione di calciomercato la Sampdoria proverà a prendere Barba dal Benevento, ecco la richiesta dei sanniti…
La Sampdoria in questa finestra di calciomercato ha messo nel mirino il centrale del Benevento Federico Barba, il difensore classe ’93 piace da tempo ai blucerchiati e potrebbe trasferirsi a Genova. Il contratto del giocatore scade il 30 giugno 2023, motivo per cui la richiesta dei sanniti dovrà essere contenuta.
Infatti, secondo un’indiscrezione de La Nazione, il Benevento valuterebbe il cartellino di Federico Barba 800 mila euro per la cessione a titolo definitivo. Mentre, al momento, la dirigenza blucerchiata sarebbe più incline a un prestito con eventuale obbligo di riscatto. Aspetto che, evidentemente, non piace ai campani vista la scadenza al 2023 del contratto del ragazzo.
Un nuovo centrale per Giampaolo?
Calciomercato Sampdoria, La richiesta del Benevento per Barba. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Akpa Akpro sulla lista di Faggiano. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, l’offerta di Galliani per Petagna. La cifra
Quest’anno Federico Barba ha vestito la maglia giallorossa del Benevento in 33 occasioni, mettendo a segno anche 3 reti. Difensore forte fisicamente col vizietto del goal, abile nel gioco aereo e nei duelli corpo a corpo. Queste sono alcune delle caratteristiche del classe ’93 che piace alla Sampdoria, ma al momento c’è da vincere la normale resistenza del Benevento che vorrebbe massimizzare la cessione del proprio difensore centrale.