Joe Barone, dirigente della Fiorentina, ha parlato di calciomercato e i viola sono da tempo sulle tracce di Sabiri della Sampdoria.
Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato di calciomercato, ai microfoni di Tgr Rai Toscana. Il pensiero inevitabilmente è andato subito a Abdelhamid Sabiri dalla Sampdoria, obiettivo di dei viola nella prossima sessione invernale di gennaio.
Il regalo alla tifoseria? È quello di migliorare, arrivare a livelli superiori rispetto a quelli dove siamo oggi.
Da Firenze ci avevano già provato in estate, i blucerchiati però non hanno ceduto, ma a gennaio potrebbe potrebbe essere la volta buona.
Calciomercato Sampdoria, contropartita Zurkowski per Sabiri
Calciomercato Sampdoria, Barone fa una promessa ai tifosi della Fiorentina e Sabiri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet…
Anche perché il club di Corte Lambruschini valuta la possibilità di inserire Szymon Zurkowski, centrocampista polacco che in stagione ha giocato appena 77 minuti divisi in 4 partite. Fuori dai piani di Vincenzo Italiano, lo dimostrano i numeri. Mentre a Genova con Dejan Stankovic potrebbe tornare a giocare con continuità, come era stato un anno fa con l’Empoli.
La richiesta iniziale di Marco Lanna sarà di 10 milioni, ma i viola contano di abbassare la parte cash con l’inserimento nella trattativa proprio di una contropartita. E dovrebbe essere proprio il polacco. L’affare potrebbe concretizzarsi con una valutazione di Sabiri di circa 6-7 milioni – un’ottima plusvalenza considerando che è stato pagato un milione dall’Ascoli – e il prestito di Zurkowski. Magari con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza.