Fuori dai convocati per Frosinone-Sampdoria anche Antonio Barreca e Stefano Girelli: i blucerchiati cercano soluzioni sul calciomercato
Andrea Pirlo ha diramato i convocati per la partita contro il Frosinone. All’esordio stagionale in campionato la Sampdoria dovrà subito vedersela con una delle tre neo-retrocesse, una squadra tosta che punta subito a risalire in Serie A. Nella lista di chi sarà della partita non ci sono Giovanni Leoni e Fabio Borini – non al meglio – ma anche Matteo Stoppa, Stefano Girelli e Antonio Barreca.
Segnali di mercato chiari. Il primo è ormai a un passo dal ritorno in prestito alla Juve Stabia, mentre per gli altri due si stanno aspettando offerte. Il Pescara ci ha provato per il centrocampista, non convinto di scendere in Serie C, anche se fuori dai piani di Andrea Pirlo.
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Barreca?
Calciomercato Sampdoria, Barreca e Girelli in uscita. Il messaggio di Andrea Pirlo
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Frosinone-Sampdoria, Andrea Pirlo lancia Gennaro Tutino. Le scelte
Barreca, invece, con gli arrivi di Nicholas Ioannou e di Davide Veroli, che può giocare anche come esterno sinistro, si è visto ridurre drasticamente lo spazio. Anche perché in rosa era già presente anche Simone Giordano, con cui l’anno scorso si è diviso le partite a sinistra.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, Barreca ha un ingaggio pesante e non è facile piazzarlo in Serie B. La Sampdoria ascolterà eventuali offerte, consapevole che sulla fascia sinistra quest’anno c’è già molta copertura.