In un’intervista al Secolo XIX il ‘capitano della Sampdoria, Bartosz Bereszynski parla di futuro lasciando aperte le porte del calciomercato…
Mai dire mai. Oggi Bartosz Bereszynski è il capitano della Sampdoria quando non c’è Fabio Quagliarella. Oggi è anche lo straniero con più presenze, dietro solo a un mostro sacro come Toninho Cerezo. Duecentosedici presenze in maglia blucerchiata del brasiliano Campione d’Italia contro centosettantuno del polacco che ha aperto un ristorante a Recco insieme all’amico Karol Linetty destinato a tornare entro la fine del calciomercato a Genova.
Oggi però, in questo calcio senza bandiera non sa se resterà alla Sampdoria per sempre, fino alla fine del suo contratto…
Nel frattempo, Bere, è uno dei vecchi dello spogliatoio. Lo è soprattutto dopo gli addii di Yoshida, Thorsby e soprattutto Ekdal.
Ogni anno divento per forza un po’ più veterano, il ruolo che ho in squadra e dentro lo spogliatoio è sempre più importante e portare la fascia, ovviamente quando Quagliarella non sarà in campo, oltre a essere un grande onore significa anche che le stagioni passano. Mai avrei immaginato quando sono arrivato nel gennaio del 2017 che, oltretutto da straniero, sarei diventato vice capitano di una squadra di A…
Calciomercato Sampdoria, il contratto di Bereszynski scade nel 2025
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski capitano a tempo…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marko Pjaca è il primo colpo. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini e Massara pronti al blitz per De Ketelaere
Bartosz Bereszynski, 171 presenze con la maglia blucerchiata e una rete al Cagliari può finire la sua carriera nella Sampdoria? Come detto, mai dire mai…
Da poco ho rinnovato il contratto fino al 2025 con opzione fino al 2026. Nel calcio non si sa mai. Se arriverò in fondo qui sarò arrivato a 10 anni nella Samp. Il mio obiettivo è migliorarmi e migliorare sempre. Adesso mi concentro sulla prossima stagione…