Pietro Accardi deve pensare anche al contratto di Bartosz Bereszynski: prima del calciomercato 4 mesi per arrivare al rinnovo con il capitano della Sampdoria
Tra i contratti da sistemare non c’è solo quello di Gerard Yepes: lo spagnolo è in scadenza, così come Bartosz Bereszynski. Il capitano è rientrato dopo tre mesi e mezzo ai box a causa dell’infortunio al quadricipite e ha circa due mesi e poco più di campionato per convincere Pietro Accardi a rinnovare il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Bereszynski è rientrato bene contro il Sassuolo, subentrando nella ripresa ad Alessandro Riccio e dimostrando già una buona condizione. E’ un leader dentro e fuori dal campo e, anche in ottica di un altro anno in Serie B, potrebbe essere importante averlo ancora in rosa.
Calciomercato Sampdoria, quanto guadagna Bereszynski?
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski capitano in scadenza: il punto sul contratto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nikolas Iōannou ha preso il posto a Beruatto? L’idea di Semplici
Al momento percepisce circa un milione di euro fino al 30 giugno, cifra che, rimanendo in Serie B, potrebbe essere il tetto massimo a cui può arrivare la Sampdoria. C’è anche da dire che Bartosz, che a luglio compirà 33 anni, potrebbe anche venire incontro alla società in fase di trattativa, abbassando leggermente le richieste.
Intanto si prepara a essere titolare contro il Bari in campionato il prossimo 2 marzo, a distanza di oltre tre mesi e mezzo dall’ultima volta: Pisa-Sampdoria 3-0 del 9 novembre. Era un’altra squadra.