Bartosz Bereszynski può ancora lasciare la Sampdoria in questa sessione di calciomercato: Cagliari in vantaggio sull’Empoli
Quale sarà il futuro di Bartosz Bereszysnki? Il capitano, al momento, della Sampdoria è rientrato dopo i prestiti al Napoli e all’Empoli e, da subito, la sua posizione è stata incerta. Un po’ per l’ingaggio un po’ perché dopo un anno e mezzo in Serie A non è scontata la permanenza in Serie B.
Bereszynski ha giocato le amichevoli da titolare e si sta allenando al meglio, con Andrea Pirlo che non sarebbe affatto dispiaciuto di averlo l’anno prossimo. Però la squadra, dopo i molti acquisti, va sfoltita, anche per una questione di stipendi. E, inoltre, il contratto di Bere scade nel 2025…
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski torna con Nicola?
Calciomercato Sampdoria, Bartosz Bereszynski verso l’addio: Empoli o Cagliari? La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Manfredi: il Baciccia torna a casa. I dettagli
Su di lui ci sono sempre due squadre: l’Empoli, con cui ha giocato l’anno scorso, e il Cagliari, con Davide Nicola che, proprio a Empoli, lo ha allenato e che gli ha cucito addosso il ruolo di braccetto difensivo, posizione in cui lo sta usando anche Pirlo.
I rossoblù, in questo senso, sono avanti e potrebbero, a tutti gli effetti, essere la prossima squadra del polacco. Che – scenario tutt’altro che improbabile – potrebbe anche trovare in Sardegna Fabio Borini, altro oggetto del desiderio di Nicola.