Sul fronte calciomercato, la Sampdoria deve registrare il forte interesse di Beppe Marotta che vuole Giovanni Leoni per la difesa.
La Sampdoria in settimana ha esercitato il diritto di riscatto del difensore classe 2006 Giovanni Leoni che è diventato un giocatore blucerchiato a tutti gli effetti. Dopo una parte di stagione che nonostante la sua giovanissima età ha convinto tutti dimostrando in campo una personalità difficile da trovare in un giocatore cosi giovane.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate infatti parecchie squadre di Serie A lo hanno messo nel mirino in vista della prossima stagione, dal Torino che sembra la squadra più interessata passando per il Napoli la Juventus e anche l’Inter. Il giovane difensore ha attirato le attenzioni anche del Tottenham che da sempre ha un occhio di riguardo per i giovani, come dimostra l’acquisto di Destiny Udogie.
Calciomercato Sampdoria, chi farà l’offerta migliore per Giovanni Leoni?
Calciomercato Sampdoria, Beppe Marotta vuole Giovanni Leoni. Le contropartite
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina in uscita: ultima occasione in ritiro
L’Inter nelle ultime settimane sembrava un po fuori dai rader per quanto riguarda il giovane difensore della Sampdoria, invece come riferisce il Corriere dello Sport, il club nerazzurro continua a monitorare il difensore.
I rapporti tra Inter e Sampdoria sono ottimi come dimostrano i trasferimenti in prestito di Filip Stankovic e Sebastiano Esposito nella passata stagione e quello di Emil Audero che ha fatto il percorso inverso.
Magari nell’affare potrebbe rientrare Sebastiano Esposito che tornerebbe a Genova per un altro anno di prestito alla orte di Andrea Pirlo e un giocatore della primavera nerazzurra.