Alcuni giocatori, tra cui Bereszynski, Ferrari e Murru, sono in uscita dalla Sampdoria; ma per ora non hanno ricevuto offerte…
Falcone al Lecce potrebbe aprire il valzer delle cessioni in casa Sampdoria. Dopo i colpi Ricci, Borini, Girelli e Barreca, il club blucerchiato ha anche bisogno di cedere e fare cassa.
I giocatori più indiziati ad andar via da Genova sono i “soliti noti”. Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Nicola Murru, Antonino La Gumina: tutti con ingaggi superiori alla loro valutazione attuale. Il problema non riguarda la loro volontà di lasciare la Samp…ma la totale, per ora, mancanza di proposte ed offerte concrete sul mercato…
Bereszynski, Ferrari e Murru: la Samp attende offerte
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski, Ferrari e Murru senza offerte…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedullà: nessuna offerta dell’Inter per Audero
Il loro ingaggio è troppo alto, e la necessità di fare cassa e di risparmiare è primaria: la Sampdoria aspetterà e considererà le offerte per alcuni “esuberi”; Bartosz Bereszynski, Alex Ferrari, Nicola Murru, Antonino La Gumina su tutti.
Per ora, nessuno ha bussato alle porte blucerchiate per loro. Ma teoricamente è solo questione di tempo: il mercato ancora lungo e la lunga militanza in Serie A di alcuni di loro (l’ex Napoli su tutti) fanno ben sperare…