Calciomercato: Bartosz Bereszynski è sempre più vicino al Napoli, ma sul giocatore della Sampdoria c’era anche l’interesse della Roma.
È sempre più vicino alla conclusione lo scambio tra Sampdoria e Napoli, che prevedere l’arrivo in azzurro di Bartosz Bereszynski, mentre, Alessandro Zanoli dovrebbe fare il percorso indietro finendo alla corte di Dejan Stankovic.
Un’operazione di mercato messa in piedi nelle scorse settimane, che sembra viaggiare sui binari giusti. Con il polacco pronto a lasciare Genova dopo 6 anni, dal suo arrivo nel gennaio 2017, e accasarsi in Campania, dove lo attenderebbe una squadra al primo posto in classifica. E in lotta per la Champions League.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Zanoli: la decisione di Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Napoli: Roma anticipata. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ingaggio troppo alto di Lammers. Interviene l’Atalanta?
Cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto per il primo, mentre per Zanoli l’accordo prevede un prestito secco. Per poi tornare da Spalletti in estate e valutare i suoi progressi. Secondo quanto riporta Marcin Dobosz, giornalista del quotidiano polacco Przeglad Sportowy, Il Napoli avrebbe anticipato la Roma.
Ai microfoni di 1 Station Radio, ha rivelato come gli azzurri sia siano mossi in anticipo, rispetto alla concorrenza giallorossa. Dalla Capitale seguivano con interesse il calciatore della Sampdoria, vista anche la situazione legata a Rick Karsdorp, arrivato ‘ai ferri corti’ con Josè Mourinho. il club di De Laurentiis è stato più veloce e a giorni dovrebbe ufficializzarne l’acquisto.
La Roma quindi dovrà guardare verso altri obiettivi. Mancherebbe però ancora l’ok di Dejan Stankovic. Sarà il tecnico blucerchiato, infatti, ad avere l’ultima parola, che deve accettare l’arrivo a Genova del giovane calciatore azzurro.