Bartosz Bereszynski potrebbe tornare alla Sampdoria nel prossimo calciomercato: il Napoli può puntare su Zanoli, non riscattando, così, il polacco
Durante il calciomercato di gennaio la Sampdoria ha fatto molti affari. Complice la necessità di incassare e di ridurre il monte ingaggi alcuni giocatori importanti hanno lasciato Genova, come Bartosz Bereszynski, passato al Napoli in prestito con diritto di riscatto. In cambio, a Corte Lambruschini, è arrivato Alessandro Zanoli in prestito secco.
A giugno sembra scontato il ritorno del classe 2000 in azzurro. Il Napoli punta molto sull’esterno che, nelle ultime partite, è stato anche impiegato da Dejan Stankovic come terzo di difesa con ottimi risultati. Zanoli sta crescendo e questi miglioramenti potrebbero influire sul riscatto di Bereszynski da parte della società campana.
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski non rimarrà a Genova
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski torna a giugno? Lo scenario
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX, Al Thani? Vidal aspetta sempre i soldi…
Il polacco, in questi due mesi in azzurro, ha giocato solo i 120 minuti in Coppa Italia contro la Cremonese, macchiando la sua prestazione con l’errore sul goal del pareggio degli ospiti. Il riscatto fissato a fine anno è di 1,8 milioni, che il Napoli, se scegliesse di puntare seriamente su Zanoli, non verserebbe nelle casse della Sampdoria.
I blucerchiati, con cui Bereszynski aveva un accordo fino al 2025 a circa 800.000 euro all’anno, dovrebbero cercare una nuova soluzione per il polacco a giugno. La cessione, se il Napoli non lo dovesse riscattare, sembrerebbe scontata per non appesantire il monte ingaggi, limato nel mercato invernale.