Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla trattativa che dovrebbe portare Bereszynski al Napoli e Zanoli alla Sampdoria. I dettagli
È sempre più vicina alla chiusura l’operazione che porterà Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria al Napoli. secondo quanto riporta Il Mattino, infatti, il polacco sarà presto un giocatore azzurro con Alessandro Zanoli che andrà a titolo temporaneo al club blucerchiato.
L’accordo è stato trovato anche sulla formula: prestito con diritto di riscatto per la squadra di Spalletti. Per il giovane terzino, in arrivo a Genova, la Sampdoria rappresenta l’occasione giusta per fare esperienza e mettersi in mostra. Oltre che a mettere minuti nelle gambe.
Calciomercato Sampdoria: Bereszysnki , Zanoli e loro numeri
Calciomercato Sampdoria: Bereszynski-Zanoli: accordo con il Napoli sulla formula. Ci siamo
LEGGI ANCHE Sampdoria, 2022 da dimenticare in Serie A. La classifica
Gli azzurri però non hanno intenzione di perderlo. Anche in questo caso si tratterà di un prestito, ma senza clausola legate al suo cartellino, stando sempre alla stessa fonte. Questo sarebbe un modo per la Sampdoria di avere un rinforzo e, al contempo, dei soldi da poter iscrivere nel bilancio.
Bereszynski dovrebbe, quindi, lasciare Genova dopo ben 186 presenze e dopo essersi conquistato un posto nel cuore dei tifosi blucerchiati, che ne hanno sempre riconosciuto l’impegno in queste stagioni. Quest’anno ha giocato ben 14 partite in campionato e una in Coppa Italia, dimostrando la solita affidabilità. Con il plus di un Mondiale giocato da titolare con la sua Polonia.
Zanoli, invece, dopo le 13 presenze dell’anno scorso, ha disputato tre gare quest’anno per un totale di 21 minuti. In blucerchiato potrebbe emergere, dando anche spensieratezza e freschezza alla formazione.