Durante il calciomercato invernale la Sampdoria ha messo in piedi lo scambio tra Bereszynski e Zanoli col Napoli, e Contini invece…
La Sampdoria durante il mercato di gennaio proverà a rinforzare la rosa per risalire la china in classifica, i soli 6 punti dopo 15 giornate necessitano una reazione da parte dei ragazzi di Dejan Stankovic. Mattia Baldini sta lavorando col tecnico serbo per rendere la formazione genovese più competitiva.
Ci saranno anche delle cessioni, quella di Caputo è già stata archiviata e anche quella di Bartosz Bereszynki è imminente. Al posto del terzino polacco arriverà in prestito Alessandro Zanoli dal Napoli. Sempre con i partenopei era stato avviato anche il discorso relativo a Nikita Contini, vice Audero per i primi mesi ma non troppo convincente secondo lo staff tecnico.
Altri 6 mesi in blucerchiato?
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski-Zanoli si farà. Che fine fa Contini?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la risposta definitiva di Adli e del Milan
Motivo per cui la società blucerchiata starebbe pensando di rinunciare a lui, a patto che si trovi un sostituto. Secondo il Corriere dello Sport tra Napoli e Sampdoria sarebbe questione di ore per l’ufficialità dello scambio di prestiti fino al 30 giugno 2023 tra Bereszynski e Zanolie. All’inizio si parlava di una tripla operazione con Contini di ritorno a Napoli, ma la pista ha perso col tempo consistenza.