Massimo Coda è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Sampdoria: per il colpo di calciomercato dal Genoa servono solo dettagli da sistemare
La Sampdoria e Massimo Coda sono di nuovo molto molto vicini. Dopo il mancato trasferimento dell’anno scorso, con l’accordo che sembrava a un passo prima dell’inserimento della Cremonese, ecco che l’attaccante di proprietà del Genoa ha trovato l’accordo con Pietro Accardi, che lo ha scelto per la sua esperienza e i suoi goal in Serie B.
Coda in cadetteria è una garanzia. L’ultimo anno ha chiuso con 16 reti alla Cremonese, anche se ha mancato la promozione in Serie A dopo averne centrate tre con le maglie di Benevento (2020), Lecce (2022) e Genoa (2023). Sarà lui, in attesa delle cessioni, il prossimo attaccante dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, arrriva Massimo Coda: lo stipendio
Calciomercato Sampdoria, biennale per Massimo Coda: i dettagli sullo stipendio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, trovato l’accordo con Massimo Coda. Ora il Genoa. Le ultime
Una condizione fondamentale, scrive Il Secolo XIX, per prendere Coda è di farsi carico per intero del suo ingaggio da due milioni lordi. I suoi goal costano e, negli ultimi quattro anni di Serie B, sono stati tanti: 22 e 20 con il Lecce, 10 con il Genoa e 16 con la Cremonese, per un totale, in cadetteria, di 127 reti. Goal pesanti, goal che la Sampdoria vuole, in attesa che il suo agente Romualdo Corvino chiuda il conto con il Genoa.
Alla Sampdoria Coda ha chiesto – e ottenuto – un biennale. Pietro Accardi lo vuole e quando si sbloccherà l’indice di liquidità potrà portarlo nella parte giusta di Genova.