Si muove il calciomercato della Sampdoria: la Salernitana fa sul serio con Federico Bonazzoli si tratta per la cessione a titolo definitivo…
La Salernitana fa sul serio. Vuole Federico Bonazzoli. Lo vuole a titolo definitivo. Una trattativa portata avanti da Morgan De Sanctis con Daniele Faggiano. Sky Sport non parla di cifre ma si ragiona su una base di 4 milioni di euro più bonus.
Per il club blucerchiato sarebbe una plusvalenza di mercato, significherebbe incassare soldi per auto finanziare la propria campagna acquisti e cosa non da poco migliorare notevolmente il proprio indice di liquidità…
Marco Giampaolo si era disposto a mettere alla prova ancora una volta le qualità di Bonazzoli ma la necessità di fare cassa costringono la Sampdoria a privarsi di quei giocatori che in altre condizioni avrebbero potuto far comodo alla completezza della rosa blucerchiata.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli destinato a Salerno?
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana a titolo definitivo. Le cifre
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Sampdoria, Lorieri, Battara e Spalla nello staff tecnico di Gotti
LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, ufficiale l’addio di Belotti. Dove andrà il Gallo?
Nell’ultima stagione di Serie A, Federico Bonazzoli è stato fortemente decisivo per il raggioungimento della miracolosa salvezza dei granata, arrivata all’ultima giornata, segnando un totale di 12 reti in 33 presenze complessive.
Dodici reti, di cui una altamente spettacolare, come quella in rovesciata – un gesto tecnico che è ormai un marchio di fabbrica del calciatore ex Inter – contro il Milan nel 2-2 dell’Arechi.