Si sta sbloccando il calciomercato in uscita della Sampdoria: Bonazzoli è vicinissimo alla Salernitana e potrebbe presto essere raggiunto da Caprari
La Salernitana da tempo ormai guarda in casa Sampdoria per il suo attacco. La squadra campana, infatti, ha bisogno di rifondare il reparto offensivo e il tecnico ora si aspetta almeno quattro innesti. Fabrizio Castori vuole, a fianco di Milan Djuric e, probabilmente Andrea Favilli, altri tre giocatori, due dei quali possono arrivare dalla Sampdoria.
Federico Bonazzoli presto potrà essere considerato un giocatore della Salernitana. L’attaccante classe 1997 ha sciolto le sue riserve sul trasferimento e sarebbe, ora, pronto all’avventura con la squadra di Castori. Toccherà a Daniele Faggiano trovare l’intesa sulle cifre e sulla modalità della cessione, anche se le strade portano a un prestito oneroso con diritto di riscatto. Rimane, tuttavia, da considerare l’ipotesi di un obbligo di riscatto condizionato dalla salvezza.
Calciomercato Sampdoria, anche Caprari può finire alla Salernitana
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e Caprari insieme a Salerno? I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa è più ambizioso di Ranieri. Le sue parole
Oltre a Bonazzoli, però, Castori vorrebbe anche Gianluca Caprari. Stando a quanto scrive il Mattino, Roberto D’Aversa si sarebbe ormai convinto di lasciar partire l’attaccante e la Salernitana è molto tentata di costruire una coppia tutta blucerchiata. Anche in questo caso, se la trattativa dovesse essere avviata, si parlerebbe di un prestito con diritto di riscatto oppure obbligo vincolato al raggiungimento di alcuni obiettivi.
La Sampdoria, sfoltendo il suo reparto d’attacco – che conta sei elementi – potrebbe così cercare di arrivare a un altro attaccante, con Patrick Cutrone e Roberto Inglese che vengono monitorati con attenzione.