In questa sessione di calciomercato Bonazzoli potrebbe rimanere in Serie A lasciando la Sampdoria, due club si sono interessati…
La Sampdoria ha messo sul mercato molti giocatori questa finestra di calciomercato, uno di questi è Federico Bonazzoli conteso da molti club in Serie A. Dopo il tentativo della Salernitana di tenersi stretto il classe ’97 (dopo le 12 reti messe a segno) e del Monza, si sarebbero inseriti altri due club italiani della nostra Serie A.
Secondo un’indiscrezione di TMW i due club in questione sarebbero l’Hellas Verona e il Bologna. Gli scaligeri stanno trattando la cessione del Cholito Simeone al Napoli (17 milioni di euro), motivo per cui cercano una punta. Mentre i rossoblu vorrebbero un giocatore in grado di ricoprire il ruolo di vice Arnautovic.
Oggetto del desiderio
Calciomercato Sampdoria, altri due club su Bonazzoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano continua a parlare col Pisa. Le trattative
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, proposto un centrocampista del PSG. Il nome
Quest’anno Federico Bonazzoli con la maglia della Salernitana, in prestito dalla Sampdoria, è sceso in campo in 33 occasioni mettendo a referto 12 reti. Personale record perché mai, fino ad ora, era riuscito ad andare o superare la doppia cifra in una stagione tra Serie A Sampdoria, SPAL e Torino. A Salerno sembra aver trovato la realtà che meglio gli ha permesso di esprimersi. Ma in questa calda estate di calciomercato il classe ’97 potrebbe decidere di accettare una proposta diversa, come quella dell’Hellas Verona o del Bologna.