Resta al centro delle voci di calciomercato Bonazzoli, che intanto si avvicina al ritorno alla Sampdoria. Ecco il punto sul suo futuro
È sempre più lontana Salerno per Federico Bonazzoli. L’attaccante sembra essere sulla via del ritorno per Genova, non è una priorità per il nuovo direttore sportivo della squadra granata. Ha altri piani Morgan De Sanctis, o almeno così sembra.
Si valutano altre soluzioni, come Joao Pedro del Cagliari, o Pinamonti. Ma non solo perché la lista delle punte è lunga e Bonazzoli dovrebbe aver perso terreno. Futuro a Bogliasco quindi? Difficile, perché se è vero che Marco Giampaolo ha intenzione di valutare i giocatore che torneranno dai vari prestiti, è altrettanto sensato mettere in dubbio la permanenza del ragazzo a Genova viste le tante squadre che hanno messo gli occhi su di lui.
Calciomercato Sampdoria, Salerno sempre più lontana per Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli resta o parte? Il punto sull’attaccante
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa piace sempre Vanheusden. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Bologna, Lucca non è l’unico obiettivo per l’attacco. Il punto
Probabilmente il giocatore blucerchiato che in questo momento può vantare più ammiratrici. La sua stagione a Salerno non è passata inosservata. È arrivato in doppia cifra ha contribuito in modo pesante alla salvezza della squadra di Nicola.
Inoltre in passato avrebbe avuto problemi con Fabio Quagliarella, si dice che i due addirittura non si parlassero. Ma di certezze in questo caso non ce ne sono e l’uso del condizionale è d’obbligo. Le certezze sono altre, come il fatto che finora di offerte concrete per Bonazzoli non ce ne sono state, la Sampdoria deve fare cassa e lui potrebbe essere uno dei sacrificati e sacrificabili.
Resta un rebus il futuro dell’attaccate, ma con il passare dei giorni il ritorno a Salerno si complica sempre di più. Mentre il ritiro di Ponte di Legno si avvicina.