Massimo Cellino non ha intenzione di privarsi di Gennaro Borrelli: il presidente del Brescia vuole tenere l’attaccante, obiettivo di calciomercato anche della Sampdoria
Il Brescia è passato, in un solo anno, dalla retrocessione in Serie C ai playoff di Serie B, finiti al primo turno preliminare con il Catanzaro. Dopo il ripescaggio, però, era difficile pronosticare quanto accaduto alle rondinelle, che ora, come dichiarato da Massimo Cellino, puntano alla Serie A. E lo vogliono fare con Gennaro Borrelli.
L’attaccante classe 2000 è stato riscattato per 3,5 milioni dal Frosinone, ma avrebbe manifestato l’intenzione di andare via da Brescia e a lui si è interessata anche la Sampdoria. Il presidente dei lombardi, però, per il suo attaccante ha decisamente un’altra idea.
Sampdoria, Cellino: Borrelli non si muove da Brescia
Calciomercato Sampdoria, Borrelli via dal Brescia? Non per Massimo Cellino. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, problema ingaggio per Gianluca Lapadula: Palermo favorito?
Alla Gazzetta dello Sport Cellino ha fatto un vero e proprio appello a Borrelli, che ha chiuso la stagione con nove goal in 28 partite. Per il presidente l’attaccante deve essere l’uomo che porterà in Serie A il Brescia a distanza di cinque anni dall’ultima volta (stagione 2019/20):
I giocatori sono gestiti male dai procuratori e tardano a crescere. È un giocatore di valore e non ci ha detto di voler andare via. È il più pagato a Brescia e lo aspetto. Tonali mi ascoltò, lo faccia anche lui: in B non c’entra nulla, ho fatto un sacrificio, adesso ci deve portare in A e pensare in grande.