Nuovi aggiornamenti di calciomercato su Erik Botheim e la Sampdoria, l’attaccante infatti non è convinto del trasferimento. I dettagli.
Non sarà Erik Botheim il rinforzo in attacco della Sampdoria. Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sul calciatore della Salernitana e l’interesse dei blucerchiati spengono ogni possibile indiscrezione sul suo arrivo a Genova.
Calciomercato Sampdoria, Baldini e il problema del goal della squadra di Stankovic
Calciomercato Sampdoria, Botheim non vuole trasferirsi a Genova. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, busta con proiettile e manifesti: la dura risposta di Garrone
Sky Sport ha fatto il punto della situazione sulla punta, che infatti, non sembra poi così propenso a lasciare la squadra granata. Botheim non ha dato l’ok al trasferimento alla Sampdoria. Nonostante la società del presidente Danilo Iervolino sia davvero vicina all’ex Lazio Jovane Cabral. Il portoghese potrebbe tornare in Serie A con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Botheim, giocatore alto 1,85 da un goal in 15 presenze (3 da titolare) in questa Serie A. È arrivato lo scorso luglio in Italia. Curiosamente, l’unica rete che il giocatore ha segnato in Serie A è avvenuta proprio in quel 4-0 che i blucerchiati hanno subito all’Arechi, durante i quali è andato a segno anche l’ex Federico Bonazzoli, altro giocatore in uscita dal club campano.
Adesso Mattia Baldini dovrà valutare altre piste e altri profili per l’attacco di Dejan Stankovic. C’è da risolvere il problema del goal della squadra blucerchiata. Ma non sarà Erik Botheim il nuovo attaccante della Sampdoria.