Calciomercato Sampdoria, braccio di ferro tra Ferrero e la Dinamo Kiev per Vladyslav Supryaga: il club blucerchiato vuole avere l’attaccante ma alle proprie condizioni
La Sampdoria non molla Vladyslav Supryaga ma alle sue condizioni, non a quelle della Dinamo Kiev. Non alle loro cifre. E dall’Ucraina arrivano le ultime indiscrezioni su un affare che sembrava di facile conclusione e che invece sembra essere ancora una volta in salita per il club di Massimo Ferrero.
Secondo quanto riportato da sportanalytic, il club di Corte Lambruschini sarebbe favorevole alla formula del prestito annuale oneroso per 750 mila euro. L’accordo mancherebbe invece sul possibile diritto di riscatto. Il presidente Massimo Ferrero non vuole pagare una cifra più alta dei 7,2 milioni di euro offerti inizialmente.
Peccato che la Dinamo Kiev voglia invece 9,5 milioni per mettere nero su bianco. Ma arrivati a questo punto la Sampdoria sembra essere anche l’unica società rimasta interessata all’attaccante. Per questo il braccio di ferro continua e continuerà probabilmente fino a quando una delle due parti non cederà…
La Sampdoria di Ferrero ha bisogno di un rinforzo in attacco, sarà Supryaga?
Calciomercato Sampdoria, braccio di ferro tra Ferrero e la Dinamo Kiev
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero risponde alla critiche su Thorsby. Le parole
Senza dubbio dopo le cessioni di La Gumina e Bonazzoli in attacco la Sampdoria potrebbe avere bisogno di un rinforzo, di un giovane attaccante di prospettiva, da far esplodere per poi riscattare e guadagnare ancora una ricca plusvalenza.
L’arrivo di Supryaga, in tempi brevi, potrebbe anche liberare uno tra Caprari e Torregrossa. Ma come al solito è una corsa contro il tempo…