In questa finestra di calciomercato la Sampdoria dovrebbe perdere Falcone, Faggiano avrebbe messo nel mirino Brignoli…
La Sampdoria cerca un portiere come vice Audero vista la quasi certa partenza di Falcone, motivo per cui in questa sessione di calciomercato avrebbe messo nel mirino alcuni profili tra cui quello di Alberto Brignoli. Tra Falcone e il Lecce è ormai solo questione di tempo, 3 milioni di euro per il cartellino con un controriscatto in favore dei blucerchiati di 4 milioni di euro.
Federico Ravaglia e Simone Colombi sono i profili sondati per il ruolo di vice Audero, ma adesso si aggiunge il nome di Alberto Brignoli del Panathinaikos. Secondo un’indiscrezione di Sky Sport tra genovesi e greci ci sarebbero stati dei passi avanti per la trattativa, che riporterebbe il classe ’91 in Italia dopo un anno passato in Grecia.
Possibile ritorno in Italia
Calciomercato Sampdoria, sempre più Brignoli per il dopo Falcone. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si inserisce per Rog. La proposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, l’offerta per Paulo Dybala. La cifra
Quest’anno Alberto Brignoli è sceso in campo tra i pali della porta del Panathinaikos 29 volte, con ben 18 clean sheet. Il quinto posto finale in Souper Ligka Ellada (Serie A greca) non può soddisfare a pieno i giocatori e i tifosi del club di Atene. Motivo per cui l’entourage di Brignoli ha iniziato a guardarsi attorno, e la Sampdoria ha mostrato un certo interesse. Faggiano tiene aperte più piste (Ravaglia e Colombi) ma anche Brignoli ha delle chance per poter approdare in blucerchiato.