Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati cercano un rinforzo in attacco per risolvere la crisi del goal e se il nome fosse quello di Cabral…
La Sampdoria cerca una soluzione per il proprio attacco. La povertà realizzativa è stato uno dei problemi della classifica della formazione di Dejan Stankovic. La dirigenza blucerchiata cerca, sul mercato, una soluzione.
Il nome che potrebbe risolvere l’anemia realizzativa è quello di Arthur Cabral, attaccante arrivato a Firenze per sostituire Dusan Vlahovic, non ha rimpiazzato l’attaccante serbo in quanto a feeling con la rete avversaria. In questa prima parte di stagione 12 gare giocate per un insieme di 493 minuti giocati, 2 le reti fatte in tutta la stagione, una rete ogni 247 minuti troppo poco per la squadra di Vincenzo Italiano.
Calciomercato Sampdoria, potrebbe essere Arthur Cabral il futuro dell’attacco?
Calciomercato Sampdoria, Bucchioni: Cabral sarebbe perfetto…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lammers: Orgoglioso della dieci, Stankovic mi ha chiesto…
Un nome, quello dell’attuale attaccante della Fiorentina, fatto dal giornalista Enzo Bucchioni che, attraverso i microfoni di Radio Bruno ha voluto dare un consiglio alla dirigenza blucerchiata
Cabral è un problema attualmente per la Fiorentina, spero che si stia pensando a un altro attaccante. Magari un club come la Cremonese o Sampdoria potrebbe valorizzarlo