Mattia Caldara, un obiettivo di questa sessione di calciomercato della Sampdoria, potrebbe finire a Bologna. Ecco perché
Serviranno nuovi innesti lì dietro per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Salutati Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani, Daniele Faggiano è alla ricerca di rinforzi per la retroguardia. L’obiettivo numero uno resta Matteo Gabbia del Milan, ma i rossoneri hanno problemi di liste e il centrale potrebbe restare dato che è cresciuto nelle giovanili del club di via Aldo Rossi.
Il direttore sportivo blucerchiato è pronto ad aspettarlo, sperando che Maldini e Massara risolvano questa situazione. Si valutano però le alternative, come Leo Duarte e Mattia Caldara, sempre dalla stessa squadra.
Calciomercato Sampdoria, Caldara contropartita per Theate?
https://www.instagram.com/p/CSpSB2vDbrO/
Calciomercato Sampdoria, Caldara si allontana: futuro a Bologna?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, accordo entro la fine di agosto? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Zaniolo ha detto sì ad Allegri. Le ultime
Le ultime notizie di calciomercato, però, allontano il secondo da Genova. Come riportato da Il Messaggero, il Milan avrebbe messo nel mirino Arthur Theate del Bologna, una delle rivelazioni dell’ultima Serie A. E per arrivare al belga sarebbe stato offerto il cartellino proprio dell’ex Venezia e Atalanta.
Il centrale nell’ultima stagione ha giocato agli ordini prima di Zanetti e poi di Soncin, ma la sua presenza non ha impedito agli arancioneroverdi di retrocedere. Il calciatore quindi si allontana dalla Sampdoria e da Genova, mentre Daniele Faggiano continua a puntare un altro calciatore in uscita dal Milan, dopo Andrea Conti.
Dopo gli anni difficili tra Bergamo e Milano e i brutti infortuni con cui ha dovuto fare i conti Caldara è tornato a giocare con continuità. Continuità che potrebbe trovare a Bologna, a questo punto.