Calciomercato Sampdoria, il Monza va ancora forte su Candreva: l’esterno blucerchiato probabilmente non sarà a Bogliasco il 6 luglio.
Mancano pochi giorni alla fine delle vacanze estive per i calciatori e tra poco la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco. Ma la prossima sarà prima di tutto la settimana decisiva per Antonio Candreva al Monza, la squadra che in queste prime settimane di calciomercato l’ha voluto fortemente più di tutte. I brianzoli sono scatenati e hanno già piazzato un buon numero di colpi, tra cui la vecchia conoscenza Stefano Sensi. Ai quali potrebbe aggiungersi presto anche Candreva.
Per presto si intende la prossima settimana, si diceva, in cui dovrebbe formalizzarsi il prestito con obbligo di riscatto accordato con la Sampdoria. Nonostante le recentissime dichiarazioni di Adriano Galliani, in cui diceva che per Candreva al Monza sarebbe stato quasi sicuramente un no, il trasferimento sembra sulla via del completamento.
Calciomercato Sampdoria, il Monza sta per chiudere Candreva: l’esterno in dubbio anche per il ritrovo a Bogliasco
Calciomercato Sampdoria, Candreva non ci sarà al raduno di Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio in Coppa Italia: data e avversario
LEGGI ANCHE Calciomercato Torino, Luis Henrique del Marsiglia a un passo. I dettagli
Candreva quindi dovrebbe lasciare Genova in prestito con obbligo, così che la Sampdoria al momento non guadagni nulla sul cartellino ma risparmi semplicemente sull’ingaggio. Visto che l’esterno classe 1987 dovrebbe andare a Monza già ad inizio settimana, è molto probabile che non parteciperà nemmeno al ritrovo a Bogliasco del 6 luglio, quando Marco Giampaolo incontrerà i suoi giocatori dopo le vacanze e si effettueranno i test fisici e atletici pre ritiro.
Ecco dunque che Antonio Candreva dovrebbe lasciare la Sampdoria dopo due stagioni, con 12 goal all’attivo e più di 20 assist. Confermatosi uno dei giocatori più importanti dell’ultima stagione, a 35 anni tornerà in Lombardia forse anche per una scelta di vita personale, avvicinandosi a Milano.