Non c’è solo il Monza su Candreva, le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria, riportano dell’interesse che arriva dalla Francia
C’è il Monza sulle tracce di Antonio Candreva, lo avevamo già riportato. Adriano Galliani pensa a lui come primo rinforzo della sua squadra, come primo regalo dopo la promozione in Serie A. La società lombarda non vuole fare da comparsa nella massima serie: servono perciò giocatori forti e già abituati a questo palcoscenico.
Antonio Candreva ha giocato quest’anno 36 partite in serie A, con 7 reti e 12 assist. E la valutazione dell’ex Inter e Lazio è sui 3 milioni. Il rapporto con la società blucerchiata non più saldo come un tempo, l’arrivo di Marco Giampaolo ha influito e non poco sulle prestazioni dell’esterno in questo campionato.
Calciomercato Sampdoria, ancora nessuna offerta concreta per Candreva
Calciomercato Sampdoria, Candreva può andare a giocare in Francia…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Leris-Brescia si fa ma con una contropartita. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Monza, assalto di Galliani a Candreva. Le ultime
Poi però il tecnico ha cambiato idea sul modulo di gioco, dai 3 centrocampisti a 4. Da mezzala a ala. Nonostante questo, la Sampdoria non vorrebbe privarsi del ragazzo. Ma il Monza dovrà fare i conti con una nuova pretendente. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, Ci sarebbe anche il Nizza sul calciatore.
Futuro in Ligue 1? Potrebbe essere, sempre che i transalpini riescano a trovare un accordo con la Sampdoria e con il giocatore, che guadagna 1.3 milioni di euro all’anno. Cifre importanti anche per le casse della società di Corte Lambruschini.
Offerte concrete, però, per ora non sono arrivate. Ma sono attese, stando alle voci di mercato che arrivano su Candreva.