Calciomercato Sampdoria, Gianluca Caprari rimane in Serie A, va all’Hellas Verona che lo ha scelto per sostituire la partenza di Zaccagni
Gianluca Caprari saluta la Sampdoria. La saluta a titolo definitivo. Affare fatto con l’Hellas Verona. Daniele Faggiano e Carlo Osti sono riusciti a portare nelle casse blucerchiate altri quattro, forse cinque milioni di euro.
L’attaccante blucerchiato, finito fuori rosa per la sua mancata volontà di rinnovare l’accordo spalmando il suo ingaggio da quais un milione a stagione, va in prestito gratuito fino al termine di questa stagione. Poi il presidente Maurizio Setti sarà obbligato a riscattare il giocatore a 4 milioni di euro ai quali se ne potrebbe aggiungere un altro di bonus.
Una cifra che garantisce alla società di Corte Lambruschini una plusvalenza, pur se minima, da mettere a bilancio oltre a un notevole risparmio ancora una volta del monte-ingaggi blucerchiato decurtato già di alcuni ingaggi importanti come quello di Jakub Jankto…
Gianluca Caprari lascia la Sampdoria dopo tre stagioni mai da protagonista
Calciomercato Sampdoria, Caprari definitivo all’Hellas Verona. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Pellegrini vuole rimanere alla Juventus
L’Hellas Verona ha voluto dare un’accelerata un’operazione in vista dell’addio di Zaccagni che ha detto di sì alla Lazio. Gianluca Caprari che ritrova Di Francesco che ha avuto modo di conoscere nelle prime giornate di Sampdoria, lascia Genova senza mai essere riuscito a entrare nel cuore dei tifosi.
A Genova, Gianluca Caprari ha giocato due stagioni e mezzo (più una vissuta interamente a Benevento) giocando 82 gare, segnando 17 reti con 3 assist.