Gianluca Caprari continua ad essere al centro del calciomercato della Sampdoria e Giampaolo lo ha chiesto a gran voce per il suo Torino
Nonostante una stagione da dimenticare Gianluca Caprari, continua ad essere ricercato da molte squadre. Tra le varie società che abbiamo nominato negli ultimi giorni, quella che sembra aver lanciato lo sprint è il Torino di Marco Giampaolo. E proprio lo zampino del tecnico di Bellinzona sembra essere stato determinante.
Il maestro infatti ritiene l’attaccante quel tipo di giocatore in grado di spaccare le partite, grazie alle sue caratteristiche tecniche. Non finisce qui, perché oltre ad apprezzare la punta romana si è spinto anche ad insistere con il direttore sportivo dei granata, Vagnati, per ricucire con i blucerchiati dopo lo strappo dato dallo stallo nella trattativa per Linetty.
LEGGI ANCHE Chi controlla davvero la Sampdoria? Garrone o Ferrero? Facciamo chiarezza
Tornare nuovamente al tavolo delle trattative con Carlo Osti e la società di Corte Lambruschini potrebbe anche portate alla riapertura dei discorsi proprio per il centrocampista polacco, visto l’inserimento della Fiorentina. Giampaolo rischia di veder sfumare un obiettivo che aveva chiesto a gran voce e sogna la possibilità di prendere ‘due piccioni con una fava’.
La Sampdoria però non ha intenzione di fare sconti, il Torino come detto si è anche già scottato, e per Caprari chiede 10 milioni di euro. Nonostante l’ultima esperienza a Parma tutt’altro che da protagonista e che non gli è valsa il riscatto, in virtù anche degli accordi presi con i blucerchiati: 9 milioni di euro per il cartellino.
Le strade del calciomercato in ogni caso, Giampaolo o no, Torino o meno, sembrano allontanare Caprari e la Sampdoria. I blucerchiati hanno tutta le intenzioni di realizzare una plusvalenza con la cessione del giocatore.