Il Parma ancora non sa se riscatterà Caprari dalla Sampdoria, ma le voci di calciomercato riportano l’interesse dell’Hellas Verona e non solo
Il futuro di Caprari è sempre avvolto dalle nubi dell’incertezza. Il calciatore infatti potrebbe non essere riscattato dal Parma. Squadra nella quale si è trasferito durante la finestra invernale di mercato, senza però trovare la fortuna e la continuità che cercava.
Un suo ritorno alla Sampdoria non è poi così scontato, nonostante il prestito oneroso, pagato dai gialloblù, soltanto qualche mese fa. Tutto è fermo, Faggiano, l’ormai ex direttore sportivo del Parma, sta per trasferirsi al Genoa e quindi ogni discorso di mercato sarà ripreso soltanto quando sarà nominato un nuovo dirigente.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, luci ed ombre tra i nuovi amministratori e sindaci
Dal canto suo la società blucerchiato sembra invece aver le idee molto chiare. In ogni caso Caprari non resterà alla Sampdoria, il giocatore sarà sacrificato sull’altare del calciomercato, per realizzare qualche plusvalenza. La società di Corte Lambruschini per il suo cartellino chiede 10 milioni di euro e sulle tracce della punta ci sono diverse squadre di Serie A.
L’Hellas Verona di Juric, il Benevento di Filippo Inzaghi e il Cagliari, dove ritroverebbe Di Francesco, con il quale ha condiviso l’inizio della stagione 19/20 a Genova.
Caprari in questa stagione in 32 presenze ha realizzato 6 gol, tra campionato e Coppa Italia. La squadra che per il momento sembra essere quella maggiormente interessata al profilo dell’attaccante romano è l’Hellas Verona. Con il direttore sportivo Tony D’Amico, grande estimatore del ragazzo.