Calciomercato Sampdoria, Caprari interessa ancora alla Salernitana? I campani avrebbero individuato un’alternativa all’attaccante blucerchiato
“Caro Gianluca, che facciamo?”. Lo pensano un po’ tutti a Salerno e non solo…
L’attaccante blucerchiato Gianluca Caprari continua a non decidere. Ha espresso la preferenza per lo Spezia, vorrebbe stare in Liguria vicino alla sua famiglia. Ma la Sampdoria ha trovato un accordo con la Salernitana (come riportato nelle scorse settimane (Caprari non sa cosa fare. Il punto; Continua il duello per Caprari; ,Ferrero manda anche Caprari da Lotito).
Caprari: la Salernitana pronta a cambiare obbiettivo, si complica il calciomercato della Sampdoria
Ma il DS della Salernitana Fabiani, che ancora attende di definire l’arrivo di Simy, ha bisogno di un piano B. E avrebbe individuato l’alternativa a Caprari: si tratta di Marco Mancosu, attaccante in forza al Lecce.
LEGGI ANCHECalciomercato Sampdoria, De Luca è già pronto a partire. Ecco dove
Una pista non facile visto i problemi tra l’agente del giocatore e la società salentina, con quest’ultima che ha presentato un esposto alla procura federale.
Ma non solo Caprari: alla Salernitana, dopo Federico Bonazzoli (autore di un doppietta all’esordio in Coppa Italia) potrebbe finire Julian Chabot. Il difensore piace sempre al DS Fabiani. Ma al momento, sino al rientro di Maya Yoshida, D’Aversa non può privarsi del difensore centrale (Sampdoria-Alessandria, D’;Aversa: Chabot e Murillo? Scelta obbligata)