Calciomercato Sampdoria, per Gianluca Caprari si profila un’asta tra Verona e Monza: il giocatore vuole restare in A
Gianluca Caprari conteso tra serie A e B: l’attaccante della Sampdoria piace molto al Verona ma nelle ultime ore c’è stato un tentativo del Monza con Galliani che vuole regalare a Stroppa un elemento di valore.
Il giocatore vorrebbe restare in A per giocarsi le sue carte ma da Verona al momento è tutto fermo anche perché la trattativa per Zaccagni alla Lazio non è chiusa. Nelle ultime ore di mercato ecco l’inserimento del Monza.
Il club brianzolo è pronto a presentare un’offerta che potrebbe fare vacillare sia la Sampdoria che il giocatore. I blucerchiati sono in attesa di capire come si evolverà la vicenda nelle prossime ore e chi tra i due club si assicurerà Caprari.
Calciomercato Sampdoria, Caprari pronto a salutare
Calciomercato Sampdoria Caprari tra Verona e Monza. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Luca Pellegrini vuole rimanere alla Juventus
Caprari arriva alla Sampdoria a titolo definitivo dall’Inter nell’operazione che ha portato Milan Skriniar a Milano. Sigla il suo primo gol in campionato con la nuova maglia il 27 agosto, nella vittoria dei blucerchiati per 2-1 sul campo della Fiorentina. Con l’arrivo di Duvan Zapata l’attaccante romano perde minutaggio ma riesce a realizzare 5 reti in campionato e 2 in Coppa Italia, una delle quali proprio contro il Pescara. Il 22 dicembre dell’anno dopo realizza la prima doppietta in maglia blucerchiata nella vittoria per 4-2 in casa dell’Empoli subentrando dalla panchina.
Successivamente Caprari finisce prima in prestito al Parma e poi al Benevento: con i ducali mette a segno due gol in 12 partite, mentre con la formazione campana 5 gol in 30 gare.