Francesco Caputo chiama e vuole l’Empoli: l’attaccante intende lasciare la Sampdoria nel prossimo calciomercato…
Il matrimonio tra la Sampdoria e Francesco Caputo è destinato a finire nel giro di pochi giorni. Il passaggio dell’attaccante ex Sassuolo all’Empoli (un ritorno per lui in Toscana) si concretizzerà con ogni probabilità nelle prime battute del calciomercato invernale.
Un cambio di maglia voluto fortemente dallo stesso centravanti. Per questo motivo, anche se la Samp e l’Empoli devono ancora trovare la quadra, l’affare sembra davvero ad un passo: la volontà del giocatore sarà decisiva. E che Caputo voglia a tutti i costa tornare in Toscana non c’è dubbio; lo ha rivelato lo stesso presidente empolese Fabrizio Corsi…
Caputo chiama l’Empoli e spinge per lasciare subito la Sampdoria…
Calciomercato Sampdoria, Caputo chiama ogni giorno l’Empoli…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la famiglia vicino a Vialli: a Londra volerà anche la sorella
Francesco Caputo, classe 1987, ha giocato finora in questa stagione 15 partite in Serie A con una sola rete a referto, e due in Coppa Italia, con un gol. Appena due centri in 17 presenze dunque: il feeling tra l’attaccante e la Sampdoria sembra essersi spezzato.
Situazione confermata dal presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, alla trasmissione “Azzurro Mania”. Il numero uno dei toscani non ha dubbi: l’affare non si è ancora concretizzato, ma l’ex Sassuolo non ha dubbi sulla sua prossima destinazione…
Su Caputo c’è qualcosa di concreto, lui ci chiama tutti i giorni….sembrava una trattativa facile, adesso un po’ meno, c’è qualche schermaglia ma dobbiamo ancora trattare con la Sampdoria. Per noi sarebbe un giocatore importante anche sotto l’aspetto della serietà e come esempio dello spogliatoio. Mi auguro che entro fine anno si possa concludere l’operazione.