Nella sessione invernale di calciomercato la Sampdoria potrebbe perdere Ciccio Caputo , la Lazio però ha anche altri nomi…
La Lazio ha da tempo espresso il proprio gradimento verso l’attaccante della Sampdoria Francesco Caputo, ma in un modo o nell’altro la trattativa non è mai decollata del tutto. Nella sessione invernale di calciomercato i biancocelesti potrebbero tentare un nuovo assalto, tenendo anche un alternativa pronta.
Secondo Tuttosport la Lazio si sarebbe informata della possibilità di portare a Formello Kevin Lasagna dall’Hellas Verona per ricoprire il ruolo di vice Immobile. Per caratteristiche, forse, sarebbe più adatto del blucerchiato per prendere il posto del 17 laziale in caso di turnover.
A Tare serve un vice Immobile
Calciomercato Sampdoria: alla Lazio piace Caputo, ma c’è un’alternativa…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria Mondiale, Sabiri celebra la sua punizione
Ciccio Caputo potrebbe quindi lasciare la Genova blucerchiata dopo un avvio molto deludente: una rete in Serie A in 15 apparizioni. L’Empoli vorrebbe riportarlo a vestire la maglia azzurra, anche per provare a migliorare un reparto che sta producendo molto poco. La Lazio non ha mai fatto mistero dell’interesse, e a gennaio tutto potrebbe cambiare perché Stankovic e Baldini potrebbero iniziare una rivoluzione per provare a dare una scossa all’ambiente blucerchiato. La valutazione del cartellino di Caputo dovrebbe aggirarsi attorno a 1,5 milioni di euro.