In questa sessione di calciomercato, l’ex Sampdoria Carlo Osti prova un nuovo “sgarbo” a Pietro Accardi sta volta per Andrea Compagno.
La Sampdoria potrebbe non fermarsi a M’Baye Niang come rinforzo per il reparto offensivo, Pietro Accardi che deve lavorare ancora sulle uscite vorrebbe regalare un ulteriore nuovo rinforzo offensivo a Leonardo Semplici per questo girone di ritorno che dovrà vedere i blucerchiati protagonisti in campo per rilanciarsi e continuare a sperare un posto nei playoff.
Tra gli obbiettivi di Accardi, ci sono Andrea Petagna, Gennaro Borrelli, Leonardo Cerri e lo svincolato Andrea Compagno. Proprio per quest’ultimo però c’è da registrare il forte interesse del Palermo per lui. Carlo Osti dunque sfiderà Pietro Accardi per l’attaccante svincolato.
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti punta anche Gennaro Borrelli
Calciomercato Sampdoria, Carlo Osti prova lo “sgarbo” per Andrea Compagno. L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Roma cerca un portiere: occhi su Gollini e Audero
Il Palermo di Carlo Osti però non punta solo ad Andrea Compagno ma ci sta provando anche per Gennaro Borrelli del Brescia. Una situazione non facile per la Sampdoria che in questa sessione di calciomercato ha visto sfumare, Antonio Raimondo, Alberto Cerri e per ultimo Federico Barba approdato al Sion in Svizzera.