La Sampdoria in questa sessione di calciomercato cerca un centrocampista e lo ha individuato in Casadei dell’Inter…
In questa calda estate di calciomercato la Sampdoria continua a cercare prospetti giovani e di qualità come Cesare Casadei dell’Inter. Capitano nerazzurro campione d’Italia con l’U19 di Cristian Chivu e autore di una stagione (a livello giovanile) di altissimo livello.
L’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, ha in mente delle condizioni precise per non correre il rischio di uno Zaniolo-bis. Marotta e Ausilio per il classe 2003 potrebbero anche accettare un prestito con diritto (ma anche obbligo) di riscatto attorno i 10 milioni di euro, ma è imprescindibile un diritto di recompra per il giocatore esteso fino al 2025.
La Sampdoria cerca un innesto di classe a centrocampo
Calciomercato Sampdoria, ecco le condizioni dell’Inter per Casadei
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa Faggiano cerca in casa Juventus
Quest’anno Cesare Casadei ha vinto lo Scudetto Primavera con i nerazzurri del tecnico Chivu, mettendo a segno 15 reti e fornendo 4 assist ai propri compagni di squadra in 32 presenze. Tra i club interessati anche il Chelsea di Tuchel si sarebbe interessato, trovando però un muro da parte dei nerazzurri. La richiesta di 20 milioni di euro è stata ritenuta eccessiva dalla società londinese. Casadei è uno dei giocatori più promettenti del panorama giovanile italiano, e l’Inter non vuole correre il rischio dell’effetto Zaniolo. Quindi la cessione sarà a cifre più alte rispetto all’attuale giocatore della Roma (4,5 milioni di euro nell’affare che portò Nainggolan in nerazzurro).