Calciomercato: anche Simone Colombi è stato accostato alla Sampdoria, come possibile vice Audero. Ecco tutti i dettagli
Wladimiro Falcone ha salutato la Sampdoria, è andato a Lecce, in prestito con diritto di opzione e contro-opzione in favore del club blucerchiato. Ora il direttore sportivo Daniele Faggiano è alla ricerca di un secondo portiere, un vice Audero. Considerando anche l’interesse del Bologna per Ravaglia.
Diversi i nomi accostati al club di Corte Lambruschini, l’ultimo è quello di Simone Colombi del Parma, stando a quando riporta Tuttosport. Chiuso dalla presenza in rosa di Gigi Buffon e l’arrivo di Leandro Chichizola in gialloblù. L’estremo difensore trentunenne, acquistato nel 2019 dal Capri è attualmente fuori dai piani del nuovo tecnico scelto dal presidente Krause: Fabio Pecchia.
Calciomercato Sampdoria, Colombi in corsa con Brignoli
Calciomercato Sampdoria, c’è anche Colombi in corsa come vice Audero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yepes tra la fiducia di Giampaolo e l’eredità di Torreira. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, obiettivo rinnovo di Zaniolo per allontanare la Roma. Il punto
Contratto in scadenza nel 2023, è praticamente sul mercato, sono solo 4 le presenze nella passata stagione tra campionato e Coppa Italia e 10 goal subiti. Tante quindi le panchine e in alcune occasioni non è stato nemmeno convocato.
Inoltre nelle ultime 14 giornate di Serie B è stato alle prese con un problema fisico che gli ha permesso né di allenarsi, né di scendere in campo con la squadra gialloblù.
Un nome che entra in corsa per il ruolo di vice Audero, insieme a quello di Alberto Brignoli. Altro nome accostato alla Sampdoria negli ultimi giorni e che è stato sponsorizzato anche da un ex blucerchiato come Emiliano Viviano.