Nel calciomercato i gioiellini della Sampdoria sono i più ricercati, il Pisa ha messo nel mirino Lorenzo Di Stefano secondo quanto riferito da tuttob.com.
La Sampdoria ha sempre avuto tanti bei giovani talenti cresciuti nel proprio settore giovanile, e mai come quest’anno sono tanti i giocatori blucerchiati ricercati da altre squadre,
Partendo da Matteo Stoppa dopo l’esperienza a Vicenza, passando per Marco Delle Monache reduce dall’esperienza al Pescara ma non solo.
Occhi puntati anche su Simone Giordano, Leonardo Benedetti, talenti che mister Andrea Pirlo sta apprezzando particolarmente in questi primi giorni di preparazione in vista del campionato di Serie B.
Sampdoria, Di Stefano nel mirino di una rivale
Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Pisa su Di Stefano. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Fiorentina insiste per Audero
I gioiellini della Sampdoria sono sempre i più ricercati, secondo riportato da tuttob.com, il Pisa avrebbe messo nel mirino l’attaccante blucerchiato Lorenzo Di Stefano.
L’attaccamte classe 2002 potrebbe lasciare la Sampdoria per una nuova esperienza in prestito dopo quella della passata stagione al Gubbio, anche visto l’affluenza del reparto e per permettergli di poter giocare con continuità.
Nel campionato di Serie C con la maglia del Gubbio, Lorenzo Di Stefano ha collezionato 27 presenze con 8 goal realizzati.