Calciomercato Sampdoria, formulata la prima offerta allo Young Boys per Nsame. Su di lui c’è la concorrenza di altri club di Serie A
La Sampdoria fa sul serio per Jean-Pierre Nsame. L’attaccante dello Young Boys, obiettivo di mercato anche la scorsa stagione ma poi sfumato per via del suo trasferimento al Venezia, è tornato in cima alla lista dei desideri dei blucerchiati. Al punto che sembra abbiano già fatto un’offerta agli svizzeri per il camerunese con passaporto francese classe 1993.
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, infatti, una prima proposta è stata recapitata agli svizzeri detentori del cartellino. Così facendo, la Sampdoria si è messa in una buona posizione rispetto alla concorrenza su Nsame, che proviene proprio e soprattutto dalla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, con l’offerta allo Young Boys superate le concorrenti per Nsame
Calciomercato Sampdoria, c’è l’offerta per Nsame. Le ultime
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, auguri a Valerio Verre con un messaggio…
Sono infatti altri 4 i club che, in modo più o meno deciso, vorrebbero l’attaccante dello Young Boys come rinforzo. Si tratta del Sassuolo, alle prese con uno stop di Andrea Pinamonti di almeno 20 giorni, il Monza, la Cremonese, che alla ricerca di un attaccante ha sondato anche Thomas Henry dal Verona, e infine proprio gli scaligeri, che non sarebbe soddisfatta del tutto né del francese né di Kevin Lasagna.
Ma la Sampdoria sembra aver fatto il passo in avanti più delle altre con questa offerta allo Young Boys della quale per il momento non si conoscono le cifre esatte. Nsame, nella sua ultima esperienza in Serie A a Venezia, non aveva soddisfatto le aspettative, anche perché si trovava alle prese con problemi fisici. Adesso che è tornato in Svizzera, però, ha cominciato la stagione col botto: per lui 9 goal in 15 apparizioni con la squadra di Berna. Una rinascita che ha colpito positivamente i blucerchiati, intenzionati a provare a portarlo a Genova.