Calciomercato Sampdoria perso Florentino Luis la società blucerchiata cerca una valida alternativa. Tutto su Tomas Rincon del Torino di Juric
Tutto su Tomas Rincon. Dopo aver perso per motivi personali Florentino Luis la dirigenza blucerchita è tornata sul centrocampista venezuelano in uscita dal Torino. Un’occasione di mercato, Rincon ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022, che Daniele Faggiano ha proposto a Roberto D’Aversa.
Un’operazione a costo zero per un giocatore di grande esperienza che può dare una mano in mezzo al campo alla Sampdoria in cerca di corsa e grinta. E nonostante i suoi 33 anni, Rincon ha ancora molto da dare.
Con la maglia granata indosso 155 gare disputate, 7 goal e 5 assist. Numeri discreti per un mediano che dovrebbe giocare sempre molto lontano dalla porta avversaria.
Calciomercato Sampdoria, Tomas Rincon ha già indossato la maglia del Genoa in passato
Calciomercato Sampdoria, c’è poco tempo: tutto su Tomas Rincon
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Florentino Luis al Getafe. Le scuse dell’agente
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alessandro Grandoni: qualcuno parlava di play-off, ma dove vivete?
Tomas Rincon prima di vestire la maglia del Torino ha vestito anche quella della Juventus per ben 19 volte (con un assist) ma soprattutto quella del Genoa dove ha giocato 82 gare mettendo a segno 3 reti e realizzando 9 assist.
Rincon verrebbe a fare il titolare a Genova? Probabilmente no. Ma con il suo arrivo Askildsen potrebbe andare a giocare con maggior continuità, magari in serie B. Ancora poche ore e si saprà la verità su tutto il mercato…