Andrea Cistana è un obiettivo della Sampdoria per questo calciomercato: il Brescia non ha fretta di venderlo e ha fissato un prezzo alto
La ricerca di un difensore prosegue. La Sampdoria valuta diversi nomi e ha bisogno di almeno un giocatore nel reparto arretrato dopo le uscite di Maya Yoshida e Giangiacomo Magnani. Anche perché c’è da valutare la situazione di Jeison Murillo, rientrato dal prestito e in scadenza nel 2023.
Al momento sicuri di restare sono Alex Ferrari e Omar Colley – a meno di offerte irrinunciabili – e ne serve almeno un altro. Tra i preferiti c’è Matteo Gabbia, ma i blucerchiati seguono con molto interesse la situazione di Andrea Cistana, difensore classe 1997 del Brescia, reduce da un’ottima stagione in Serie B, con quattro goal.
Calciomercato Sampdoria, la cifra per Cistana
https://www.instagram.com/p/CdO-knct4Yr/?hl=it
Calciomercato Sampdoria, Cellino fissa il prezzo di Cistana. Una cifra folle
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Joao Pedro nuovo obiettivo per l’attacco?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta blinda Bastoni: cifre e durata del rinnovo
Titolare nel Brescia dalla stagione 2018/19, Cistana ha maturato anche una buona esperienza in Serie A, collezionando 21 presenze e un goal nella stagione 2019/20. Le sue potenzialità sono sotto gli occhi di tutti, soprattutto di Udinese e Fiorentina, che stanno facendo concorrenza alla Sampdoria.
Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, secondo il sito bresciaingol.it, non ha fretta di vendere, anche perché il suo contratto scade nel 2024. Pertanto, non ha intenzione di dare il giocatore in prestito e ha fissato il prezzo. Per trattare il giocatore servono tra i sei e gli otto milioni. Una cifra importante che potrebbe scoraggiare le squadre – tra cui la Sampdoria – interessate.