La cessione di Murillo sta diventando un problema per la Sampdoria, che, al momento, ha ricevuto una sola offerta, insufficiente, dal Celta Vigo
Sbloccata la cessione di Caprari, che si è deciso ad accettare il Benevento, la Sampdoria continua a lavorare su altre uscite. Mai come quest’anno, infatti, è importante cedere per poter fare qualche colpo in entrata. Colpi che non saranno molti, ma ci dovranno essere. Per finanziare il mercato la cessione che la Sampdoria spera di fare è quella di Murillo. Anche se il colombiano non riesce ad attirare molte offerte.
Dalla Spagna continuano a ribadire che sul giocatore ci sono molte società, ma la realtà è diversa. La realtà è che, al momento, l’unica offerta giunta alla Sampdoria è sempre quella del Celta Vigo: prestito oneroso di un milione con diritto di riscatto. Offerta che i blucerchiati hanno rispedito al mittente perché vorrebbero quantomeno l’obbligo.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Benevento-Caprari: è fatta per davvero
Il difensore colombiano ha sì diversi estimatori, che però, soprattutto in questo mercato influenzato dalla pandemia, non si fanno avanti. Ecco allora che la dirigenza blucerchiata spera che tra Real Sociedad, Cadice, Fiorentina e Galatasaray, che era sul giocatore già a gennaio, qualcuno formuli un’offerta allettante. Per ora Murillo resta a disposizione di Claudio Ranieri, in attesa che il mercato lo porti lontano da Genova.