Nella prossima sessione di calciomercato invernale la Sampdoria dovrà risolvere la questione che lega Chabot al Colonia…
La Sampdoria nella sessione invernale di mercato dovrà risolvere la questione legata a Julian Chabot. Il classe ’98 si è trasferito nell’estate del 2021 dalla società blucerchiata al Colonia con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto a 2,5 milioni di euro.
Il 22 agosto 2022 il calciatore ha riportato un infortunio all’articolazione della caviglia, che lo ha tenuto fuori fino al 31 ottobre (63 giorni) saltando così 13 partite. Adesso la società tedesca vorrebbe valutare meglio le prestazioni del giocatore per provare a ridiscutere verso il basso la cifra inizialmente pattuita con la Sampdoria per il riscatto di Chabot.
L’avventura in Bundesliga
Calciomercato Sampdoria, il Colonia disposto a trattare per Chabot
LEGGI ANCHE Sampdoria, Sinisa Mihajlovic può tornare in panchina a Glasgow…
Fino ad ora Chabot ha vestito la maglia del Colonia in 8 occasioni in un anno e mezzo. Nell’estate del 2021 si trasferisce in Germania dalla Genova blucerchiata. La prima stagione colleziona appena 4 presenze, per un totale di 208 minuti in campo. Quest’anno, complice l’infortunio alla caviglia, 4 presenze (2 in Bundesliga, 1 in Coppa di Germania e 1 nei preliminari di Europa League). Per un totale di 268 minuti sul rettangolo verde. Adesso il Colonia, prima di sborsare 2,5 milioni di euro, vorrebbe maggiori garanzie fisiche. Ma soprattutto provare a spendere meno possibile.