Matteo Ricci e Leonardo Benedetti sono in uscita dalla Sampdoria in questa finestra invernale di calciomercato, il punto della situazione…
La Sampdoria non riesce a scrollarsi di dosso la crisi che la affligge. Prima Andrea Pirlo, poi Andrea Sottil e adesso Leonardo Semplici si sono alternati alla guida della squadra genovese ma nulla è cambiato. Dopo il primo esonero sembrava che le cose si fossero incanalate bene, infatti Sottil era arrivato al 7° posto in Serie B ma poi è tornata la crisi.
Pietro Accardi sta provando a fare mercato in entrata ma anche le uscite giocheranno un ruolo molto importante, infatti ci sono due calciatori che potrebbero lasciare Bogliasco a gennaio. Stiamo parlando di Matteo Ricci e Leonardo Benedetti, i due calciatori sono finiti sul taccuino di alcuni club ma ancora non è iniziata una vera e propria trattativa.
Le strategie blucerchiate per gennaio
Calciomercato Sampdoria, che succede con Ricci e Benedetti? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Jesse Joronen entra in uno scambio: Pietro Accardi tagliato fuori? La trattativa
Infatti, secondo quanto riportato da La Repubblica, il Brescia avrebbe mostrato interesse per Matteo Ricci e il duo rappresentato da Bari e Pisa invece nei confronti di Leonardo Benedetti. Adesso non resta che attendere le mosse delle tre squadre, anche perché entrambi i giocatori non sono centrali nel progetto blucerchiato.