Calciomercato Sampdoria: l’agente di Cheddira rimanda l’approdo in Serie A, ma strizza l’occhio al Napoli. Le parole
Walid Cheddira ha conquistato tutti. E gli sono bastate anche meno di 8 giornate di Serie B, durante le quali ha raggiunto già quota 8 goal in campionato col Bari. Una rete a partita per il marocchino nativo di Loreto, in Italia, che ha già attirato su di sé gli occhi di vari club della Serie A.
Tra cui anche la Sampdoria. I blucerchiati, in virtù del particolare legame che lega l’attaccante classe 1998 al direttore sportivo Daniele Faggiano, potrebbero essere tra gli avvantaggiati per provare a prendere il calciatore dei pugliesi. Ma la concorrenza è spietata e, a quanto pare, lo stesso Cheddira non pensa (ancora) alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, futuro di Cheddira? Parla l’agente: “Presto per la Serie A. Napoli? Mai dire mai…”
Calciomercato Sampdoria, Cheddira in Serie A? La risposta dell’agente
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, tutti i dubbi di Stefano Versace su Di Silvio…
Lo ha dichiarato il suo agente, Bruno Di Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, in cui ha spiegato che al momento Cheddira è molto felice al Bari. Per la Serie A è ancora presto, però il procuratore del compagno di nazionale di Abdelhamid Sabiri ha strizzato l’occhio al Napoli:
L’interesse della Serie A? E’ ancora presto, il ragazzo è felicissimo a Bari. Ha un contratto qui fino al 2025 ed è riconoscente alla piazza e al presidente Luigi De Laurentiis. E poi è grato al direttore Polito, che lo ha scoperto e lanciato. Il Napoli nel futuro? Mai dire mai.
Un messaggio chiaro, che però nasconde quella velata possibilità, accennata con un sorriso, all’approdo ai partenopei. I quali, peraltro, sono di proprietà di Aurelio De Laurentiis, che possiede anche il Bari ed è l’artefice dell’acquisto di Cheddira. Al momento il bomber ventiquattrenne non pensa alla Serie A e si gode il bel momento a Bari, dove con i suoi goal sta trascinando la squadra al secondo posto in classifica. La Sampdoria non deve fare altro che attendere che al marocchino venga voglia del salto tra i grandi. E sperare che il Napoli non interferisca.