Una delle opportunità della Sampdoria di Manfredi in questo calciomercato può essere Cher Ndour, talento del PSG che cerca spazio per giocare con continuità
Sarà un mercato di opportunità: parola di Matteo Manfredi. La Sampdoria si muoverà per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo cercando giocatori in uscita da altre squadre, magari da prendere in prestito. Al netto di un monte-ingaggi da abbassare per favorire l’ingresso di nuovi calciatori, nel rispetto dei paletti delle norme federali.
Una delle occasioni per la Sampdoria, che punta a fare un acquisto per reparto, può essere Cher Ndour, centrocampista del Paris Saint-Germain, che i blucerchiati avevano seguito già nel mercato estivo, appena dopo il trasferimento in Francia dal Benfica.
Calciomercato Sampdoria, goal all’esordio da titolare per Ndour
Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour una delle opportunità di Manfredi? Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo e quelle rovesciate alla Luca Vialli. Il ricordo
Ndour, dopo aver giocato appena tre partite in Ligue 1 per un totale di 25 minuti, ha esordito dal primo in minuto in Coupe de France contro il Revel, segnando il primo dei nove goal con cui i parigini hanno avuto la meglio sulla squadra di ben sei divisioni sotto.
Un esordio da titolare che difficilmente scorderà anche se, altrettanto difficilmente, potrà avere un seguito importante. Motivo per il quale la Sampdoria starebbe cercando di prenderlo in prestito per sei mesi, per dargli l’opportunità di giocare con continuità e con un allenatore – Andrea Pirlo – che sa lavorare con i giovani. La concorrenza, però, tra Brescia, Modena, Como e Palermo, è agguerrita.