Nel calciomercato invernale la Sampdoria, vuole rinforzare il proprio reparto offensivo, l’ultima idea è Aune Heggebo, scopriamo insieme.
La Sampdoria vuole rinforzare il proprio reparto offensivo che dopo il brutto infortunio accusato da Gennaro Tutino è rimasto con i soli Massimo Coda e M’Baye Niang più i giovani Simone Leonardi e Nikola Sekulov. Sono tanti i giocatori sulla lista di Pietro Accardi, da Andrea Petagna a Christian Gyktjaer. Ma non solo come riferito nella giornata di venerdì ci sono anche quattro nomi usciti con l’algoritmo.
Haune Heggebo del Brann è forte l’attaccante più interessante dei giocatori usciti ieri sull’edizione de Il Secolo XIX. Heggebo è un attaccante classe 2003 di proprietà del Brann. Nell’anno solare 2024 ha messo a segno 11 goal in 29 partite disputate fornendo anche 2 assist ai compagni.
Sampdoria, Aune Heggebo il rinforzo giusto per Leonardo Semplici
Calciomercato Sampdoria, chi è Aune Heggebo?
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Mantova-Sampdoria, Leonardo Semplici lancia M’Baye Niang. Tutte le scelte
I numeri totali della sua carriera nonostante la giovane età parlano di 48 goal in 147 presenze, non male per l’attaccante. Il suo contratto è in scadenza per il prossimo 31 dicembre 2025, vediamo se Pietro Accardi proverà l’affondo decisivo per portarlo in Italia già in questa sessione di calciomercato.