Calciomercato: l’Inter vuole far scendere le richieste della Sampdoria per Emil Audero e per farlo Beppe Marotta è pronto ad offrire Giovanni Fabbian. Ecco chi è…
Chi è Giovanni Fabbian, il centrocampista dell’Inter proposto alla Sampdoria? Nelle ultime ore in via della Liberazione si sta facendo pressing per arrivare ad Emil Audero. La cifra però non è irrisoria e per farla abbassare l’Inter è pronta a mettere nel piatto una contropartita tecnica da offrire alla Sampdoria. Un’offerta di quelle interessanti.
La contropartita sarebbe infatti Giovanni Fabbian. Nato a Camposampietro in provincia di Padova, Veneto, il 14 gennaio 2003, gioca in mezzo al campo e ha grande fisicità visti i suoi 186 centimetri d’altezza che sono lì a confermarlo. Uscito dalla cantera interista nella quale ha fatto bene, dal 30 luglio dello scorso anno è girato in prestito alla Reggiana.
Calciomercato Sampdoria, Fabbian vale 6 milioni di euro. Troppi?
Calciomercato Sampdoria, chi è Giovanni Fabbian il centrocampista offerto da Marotta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter vuole Audero e offre Fabbian più…
E con gli emiliani Fabbian ha messo in mostra tutto il suo talento, facendo felice Reggio Emilia e il suo procuratore. Il prezzo del suo cartellino è difatti cresciuto con la promozione in Serie B, lievitando alla ragguardevole cifra di 6 milioni tondi tondi. Ma d’altronde l’assist e gli 8 gol spalmati in 36 partite valgono parecchio: i numeri sono dalla sua.
Per questa ragione l’Inter lo vorrebbe inserire nella trattativa per Audero. In Serie B Fabbian potrebbe crescere ulteriormente e continuare quel processo di crescita che lo sta portando pure a vestire la maglia della Nazionale U21. Il suo valore attuale è di 6 milioni e nella Sampdoria potrebbe trovare la sua consacrazione. Sempre che non si consideri la proposta… indecente.