L’ultimo attaccante accostato alla Sampdoria in vista della finestra di calciomercato di gennaio è Julian Quinones. Ecco chi è.
La Sampdoria ha messo gli occhi su un altro attaccante, Julian Quinones. Una notizia riportata da Sportitalia e un altro nome che si aggiunge ai tanti profili che la squadra blucerchiata sta cercando per rinforzare il suo reparto offensivo.
Calciomercato Sampdoria, Quinones punta e attaccante esterno
Calciomercato Sampdoria, chi è Julian Quinones?
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’attacco di Tuttosport: a qualcuno non fregava niente di Vialli…
Attaccante classe 1997, nazionalità colombiana e che gioca nell’Atlas, squadra che gioca nel massimo campionato messicano. E che l’ha acquistato la scorsa estate. Ha già segnato 5 goal in 15 partite nel campionato messicano. Un profilo ancora abbastanza giovane, su cui poter puntare ovviamente per una questione d’età, anche se il valore di mercato si aggira attorno ai 6 milioni.
Resta da vedere ora che sviluppi avrà il calciomercato, anche perché la Sampdoria ha le mani abbastanza legate dagli slot per gli extracomunitari. Venticinquenne punta centrale, che in Messico però ha giocato anche su entrambe le fasce, come punta esterna. Un metro e settantotto di altezza, non un gigante quindi. Il suo piede dominante, è il destro. Assistito dall’agenzia Maspilo.
Un profilo che però non piace solo alla Sampdoria, dato che sulle sue tracce c’è anche il Torino. Difficile ipotizzare anche la strada del prestito per gennaio, anche perché il ragazzo ha il contratto in scadenza nel 2026.