Calciomercato Sampdoria, Melle Meulensteen è il colpo a sorpresa della dirigenza che regala ad Andrea Pirlo un giocatore importante
Come un fulmine a ciel sereno, in una sera di mezz’estate arriva a squarciare la tranquillità di una serata di fine luglio c’è l’ufficialità di Melle Meulensteen un colpo a sorpresa portato a casa dal Direttore Sportivo della Sampdoria Pietro Accardi.
Meulensteen nasce a Boxmeer nel 1999, da buon olandese, nipote del calcio olandese che ha fatto grande il pallone orange può giocare con grande disinvoltura sia da centrale di difesa che in mezzo al campo. Cresciuto in Inghilterra è stato svezzato dal settore giovanile del Manchester United, di li il passaggio al Praston e poi al Lancaster.
Calciomercato Sampdoria un colpo a sorpresa per Andrea Pirlo
Calciomercato Sampdoria, chi è Melle Meulensteen
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Calciomercato Sampdoria dal Vitesse arriva Melle Meulensteen. I dettagli
E’ in patria che il giocatore esplode giocando 139 partite nella massima serie orange con le maglie di RKC Waalwijk e Vitesse diventando in entrambe le squadre un giocatore molto importante.
Adesso arriva il passaggio, a titolo definitivo, alla corte di Andrea Pirlo che potrà avere a sua disposizione un calciatore solido ed in grado di offrire al club blucerchiato diverse soluzioni tattiche.